Collaborazione Labo International – Snellina

Sirenette (tracagnotte) a me!

Alla fine dello scorso anno sono stata selezionata da Labo International per testare un trattamento anticellulite cosce/glutei. Ancora non capisco come mai.. visto il mio fisico statuario! :DDDD

Ho ricevuto questo kit per un trattamento di due settimane circa:

snellina.jpg

  • 14 Dosi di Gel Transdermico Urto snellente* da utilizzare la sera
  • 150 ml di Crema Transdermica da utilizzare al mattino*Azione dermo-cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso (maiunagioia)

La parola d’ordine di questo trattamento è: costanza. Bisogna utilizzare i prodotti sia alla sera che al mattino. Il mio problema era al mattino, sono sempre di corsa e ho i minuti contati, quindi ho dovuto mettere la sveglia 5 minuti prima per avere il tempo di usare la crema! Dato che in natura nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma, se da un lato ho contribuito al miglioramento delle mie gambe, dall’altro svegliandomi prima ho colpito le mie occhiaie! ahahhaah

Che cos’è l’adiposità localizzata? Per spiegarvela in modo semplice, l’organismo ha sedi preferenziali di accumulo che in genere sono: glutei, cosce e addome. Ciò significa che tutte le calorie assunte in più oltre al proprio fabbisogno finiscono sempre nella stessa zona. Specifiche regioni corporee diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso, formando zone con adiposità localizzata. A voi piacerebbe che l’adiposità localizzata si localizzasse nel seno!!! Invece no!

Snellina identifica tre molecole che formano il nucleo del trattamento più due molecole specifiche per la zona trattata

Molecole del Nucleo Snellina

  • Paraxanthine è una molecola con specifiche proprietà in grado di contrastare l’accumulo adiposo.
  • Carnitine HCl è un amminoacido coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi.
  • Caffeine è una sostanza caratterizzata da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.

Molecole specifiche Cosce-Glutei
Per questa zona fisiologicamente predisposta all’aumento del numero di adipociti, il preparato specifico Cosce e Glutei contiene:

  • Pentapeptide-25
  • Hydrolized Rhodophycea Extract

INCI:

GEL URTO SNELLINA COSCE E GLUTEI
AQUA, CARNITINE HCL, CARBOMER, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE, CAFFEINE, GLYCERIN, HYDROLYZED RHODOPHYCEA EXTRACT, METHYL XANTHINE, 1,2-HEXANEDIOL, THEOBROMINE, CAPRYLYL GLYCOL, PARAXANTHINE, PENTAPEPTIDE-25, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, DECYLENE GLYCOL, TROPOLONE, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, SODIUM CHLORIDE.

CREMA TRANSDERMICA SNELLINA COSCE E GLUTEI
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARETH-12, CETEARYL ISONONANOATE, OCTYLDODECANOL, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL STEARATE SE, CETYL ALCOHOL, CARBOMER, CARNITINE HCL, POLYSORBATE 80, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, CAFFEINE, HYDROLYZED RHODOPHYCEA EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, PENTAPEPTIDE-25, PARAXANTHINE, PARFUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, THEOBROMINE, PENTYLENE GLYCOL, DECYLENE GLYCOL, METHYL XANTHINE, DIMETHICONE, GLYCERYL OLEATE, BHT, HEXYLENE GLYCOL, BHA, SODIUM CHLORIDE, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID.

Come si usa?

La sera con la pelle detersa, aspirare con la siringa dosatore 4 ml di prodotto e posizionarlo sulla coscia destra. Ripetere l’applicazione sulla sinistra. Dividere la dose di 4 ml sui due glutei (2 ml per chiappa!). Distribuire uniformemente il gel e lasciare agire per una decina di minuti. Dopo ogni utilizzo bisogna risciacquare la siringa con acqua tiepida.

Al mattino applicare la crema sulle stesse zone trattate alla sera.

Ripetere la routine per due settimane.

Funziona? Si! Fa miracoli? No ovviamente!

Dopo due settimane di trattamento ho notato la pelle di cosce e glutei più compatta e liscia. La buccia d’arancia non è stata eliminata (ce n’era troppa! Ettometri di campi sterminati di agrumi oserei quasi dire!), ma il giro coscia è stato ridotto di quasi 1 cm. Non si perde peso, ma si perdono centimetri preziosi! L’ho notato innanzitutto dai jeans e dalla vestibilità nella gamba, poi sono riuscita ad indossare un paio di pantaloni di Zuiki taglia unica! Cosa quasi miracolosa data la vestibilità del giro vita! Di solito si sarebbero bloccati sulle culotte de cheval, invece sono riuscita ad infilarli! Per poco non mi metto a ballare in camerino!

Sciocchezze a parte, il trattamento funziona alla grande! Probabilmente dovrei prendere il mantenimento per continuare l’azione urto e arrivare alla prova costume più o meno pronta!

Ringrazio Labo International per la bella opportunità e spero ce ne siano altre in futuro.

Annunci

8 pensieri su “Collaborazione Labo International – Snellina

      • e ma così non vale 😀 una crema efficace (che dubito esista) dovrebbe ridurre concretamente la massa grassa e questo si può verificare solo con una bia. quello che spesso le creme fanno è andare ad idratare e migliorare la compattezza della pelle quindi il più delle volte migliora solo il risultato visivo ma non concreto. (Considerazioni fatte da ancora proprietaria di cosce con adipe che sto eliminando gradualmente).

        Mi piace

      • I miracoli non esistono purtroppo! Ci sono creme che aiutano e creme che idratano! Sarebbe bello svegliarsi con gambe chilometriche da modella! Invece mi alzo sempre blogger tracagnotta! 😂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...