Docciaschiuma Panettone – Antos Cosmesi

“Panettone is on the table.. but it is another one.. infatti è quello senza canditi!”

Così cantava il grandissimo Elio con le sue storie tese qualche anno fa, forse prevedendo l’avvento di un panettone tutto speciale e soprattutto senza canditi! Non è forse vero che siamo tutti i canditi nel panettone di qualcuno, o no?

Uno dei miei brand preferiti, Antos Cosmesi, ha lanciato per Natale una nuova linea il cui profumo ricorda proprio questo dolce natalizio: il panettone appunto!

Secondo voi potevo farmi scappare l’occasione di averlo? O di fare shopping in generale? Ecco.. vi siete già risposte!

La linea era formata da tre prodotti in edizione limitata: una candela da massaggio, un doccia schiuma e una crema per le mani.

kit panettone

Se come me siete #foreveralone e non avete nessuno che può farvi un massaggio, a meno che non insegniate agli animali domestici a farvelo, dovrete ripiegare sugli altri due (oppure potreste diventare contorsioniste!). Ho fatto la brava e ne ho scelto solamente uno: il docciaschiuma.

 

Ingredienti: AQUA, ZINC COCO SULFATE*, COCAMIDOPROPYL BETAINE*, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT**, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT**, TILIA TOMENTOSA EXTRACT**, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, LACTIC ACID, FRAGRANCE

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

Tra gli elementi funzionali troviamo camomilla, calendula e tiglio. Se volete rilassarvi ed eliminare per un po’ lo stress da vacanze in famiglia, questo è l’ideale! Prendete una spugna su cui mettere un paio di dosi di prodotto, oppure utilizzatelo direttamente sul corpo. Dopo pochi secondi rimarrete estasiate dalla profumazione che persisterà sulla pelle e non solo tra le pareti della doccia!

La fragranza è delicata e non è stucchevole come ci si potrebbe aspettare da un prodotto al panettone!

La pelle dopo la doccia è morbida ed idratata. Aromaterapia al 100% con questo docciaschiuma che vi permetterà di “sniffare” il panettone senza doverlo mangiare! Per chi è a dieta è davvero la rivoluzione e cosa fondamentale non fa accumulare la cellulite sul sedere!!

La verità? Ero sia tentata che spaventata da un docciaschiuma con questa profumazione. Mi è capitato altre volte di lasciarmi prendere la mano da acquisti compulsivi di questo genere di prodotti che poi si sono rivelati un flop perché sulla mia pelle la profumazione virava e diventava orribile! Per fortuna non è successo in questo caso! Mi dispiace molto che sia una limited edition, ci avevo preso gusto ad essere così dolce! Sono riuscita a passare indenne o quasi le feste di natale, ma sono un Grinch a metà, perché nonostante tutto, nutro ancora una flebile speranza nell’umanità!

Trovate ancora (non so per quanto però) la linea al panettone sul sito di Antos e nelle bioprofumerie. Il flacone ha un comodo erogatore antispreco e il contenuto è da 250 ml.

Ora però mi aspetto la linea alla Colomba oppure all’uovo di cioccolato per Pasqua!

Annunci

Un pensiero su “Docciaschiuma Panettone – Antos Cosmesi

  1. Pingback: Gli Esauriti di Maggio 2019 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...