Antos Spumicella

Amanti delle mousse detergenti a me!

Dopo averne provate diverse, ho stilato la mia personale lista delle migliori. Nella top 3 entrano a parimerito:

  • Dr. Taffi
  • Gli Agronauti
  • Antos

Tutti e tre i prodotti sono molto performanti e detergono perfettamente la pelle dalle ultime tracce di make-up senza seccarla (o almeno la mia non si secca) .

L’ultimo brand (Antos) ha presentato al Sana 2018 il prodotto di cui vi voglio parlare oggi: Spumicella. Il nome è un connubio tra le parole spuma e micellare, dato che il prodotto è una mousse micellare!

img_20180907_141019.jpg

Foto di repertorio dal Sana 2018!

L’azione detergente è affidata al tensioattivo delicato, mentre l’acido ialuronico e l’estratto idrorglicerinato di succo di albicocca leniscono e idratano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza.

img_20190211_12572558433718.jpg
L’erogatore è comodissimo ed evita gli sprechi. Due dosi di prodotto sono più che sufficienti per procedere allo struccaggio. Potete usare Spumicella direttamente sul viso con le mani, oppure insieme al vostro supporto preferito (io ho un Clarisonic rosa!)

La spuma micellare Antos è stata pensata e formulata per pulire la pelle da trucco, impurità e inquinamento quotidiano della pelle del viso. Formulata con delicati tensioattivi, contiene acido jaluronico e estratto di succo di albicocca che contribuiscono ad evitare la secchezza della pelle.

Dopo l’utilizzo, sentirete proprio la pelle pulita e fresca! E’ una sensazione che adoro, soprattutto dopo una lunga giornata il mio rito quotidiano consiste nello struccarmi e detergere il viso. Proprio come se volessi cancellare la fatica anche dalla pelle!
INCI: AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA JUICE, SODIUM LEVULINATE, POTASSIUM SORBATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM HYALURONATE, LACTIC ACID, PARFUM

E’ perfetta come detergente ma lo è anche come struccante! Ci sono sere in cui torno veramente tardi, soprattutto nel fine settimana! Quando sono le 3 passate del mattino, non ho proprio voglia di prendere il pad di cotone e meticolosamente togliere quel quintale di make-up che avevo dalla sera precedente! Ho solo voglia di andare a dormire! Quindi quale aiuto migliore della Spumicella? Tre noci di prodotto in questo caso, contro le solite due che uso quotidianamente, acqua tiepida e il gioco è fatto! Finalmente posso andare a letto!

Annunci

3 pensieri su “Antos Spumicella

  1. Pingback: Gli Esauriti di Febbraio & Marzo 2019 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...