Cosmoprof 2019

Eccoci qui, anche quest’anno è arrivata una delle fiere più importanti nel mondo della cosmesi: il Cosmoprof! Credo che tutt* voi sappiate di cosa sto parlando… ma nell’eventualità che non conosciate questo evento, si tratta della Fiera (con la F maiuscola) del beauty più grande in Italia e si svolgerà a Bologna dal 15 al 18 marzo.

Molto probabilmente la visiterò il sabato, in solitaria perchè conosco i miei tempi e ritmi e non voglio uccidere la mia possibile compagna di avventura! Tanti gli stand da visitare, tantissime le novità e pochissimo il tempo! Una giornata sola in genere non basta a fare tutto!

cosmoprof mappa 2019.png

Giusto un paio di padiglioni…

Di solito visito il padiglione del green (21), le collettive nazionali Korea, USA e Europa, passo velocemente in un paio di padiglioni dei Capelli per visitare qualche brand con cui ho collaborato e poi.. beh sono le 18 e devo tornare a casa!

I consigli che vi do sono sempre gli stessi: scarpe comode, borsa/trolley, biglietti da visita, acqua e cibo (eviterete le file chilometriche al bar!), pazienza e un bel sorriso. Se per caso avete una app con contapassi, attivatela e alla sera vi renderete conto di quanta strada avrete fatto.. sarà sconvolgente!

Se avete voglia di farmi un saluto, fatemi sapere dove e quando e vi abbraccio volentieri!

Ci vediamo a Bologna!

Annunci

2 pensieri su “Cosmoprof 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...