Gli esauriti dell’estate

Miei cari Esaurit* bentornati! Ho già ripreso a lavorare da una settimana e le ferie mi sembrano solo un lontano ricordo!

Nel frattempo vi parlo dei prodotti finiti che ho utilizzato questa estate! Purtroppo questi sono solo una parte, quelli usati in ferie, sono stati eliminati prima del viaggio di ritorno per fare posto in valigia!

Ah, sto anche attuando uno smaltimento massiccio dei campioncini di shampoo e balsamo che ho in quantità industriale!

  • L’erbolario fior di salina: ve ne ho parlato qui. Nel frattempo ho usato anche il bagno schiuma.. amore a prima vista!
  • Alkemilla acqua di rose micellare: finalmente è terminata! E’ stato uno di quei prodotti auto rigeneranti che non finivano mai! Purtroppo non amo i profumi fioriti e tantomento la fragranza dei prodotti alla rosa… esaurire questo tonico è stata veramente un’impresa titanica!!
  • Linea green Conad shampoo e balsamo: buona inci per un prodotto da grande distribuzione.
  • La Saponaria crema gambe “Leggera”: in estate è l’unico alleato per avere le gambe fresche! Vi consiglio di tenerla in frigorifero… una gioia!
  • Estetista cinica solari cinici: purtroppo ho buttato la protezione 50 e quella 30 perchè terminate! Ottimi prodotti che non mi hanno fatto bruciare (dato il mio pallore nobiliare) e mi hanno regalato un incarnato rosato e sano!
  • Estetista cinica luce liquida: minisize di un prodotto stupefacente! Un tonico viso che vi farà brillare di luce propria! Già riacquistato!
  • Officina del Mugello bagnoschiuma agli agrumi: altro prodotto con ottima inci da grande distribuzione! Quando termino i miei prodotti del cuore è una sicurezza sapere che anche al supermercato posso trovare buona qualità!
  • Equilibra correttore: ho cercato di utilizzare ogni grammo di questo meraviglioso prodotto! Purtroppo è terminato e non so dove acquistarlo! O meglio lo so, solamente online, perchè nella mia città i prodotti Love’s Nature non sono commercializzati.. le gioie.. come sempre non ci sono!
  • Jordana primer occhi: acquistato su Maquibeauty qualche tempo fa. Non è green però, quindi se siete “talebane” del bio ovviamente non prendetelo!
  • Tra i samples troviamo Quantic Licium, Riah, Maternatura, Alkemilla per quanto riguarda le maschere capelli. Una più spettacolare dell’altra! La mia preferita? Riah al fico e mandorla!

 

Bene miei cari, per ora è tutto! Ci esauriamo tra 30 giorni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...