SoS mani: Duft&doft

Chi l’ha detto che le dimensioni contano? Questa catalogazione non vale assolutamente per le minisize delle deliziose creme mani di Duft & Doft. Ho ricevuto un kit strepitoso con 4 piccole creme di fragranze diverse:

IMG_20200122_160042

In inverno soffro spesso di geloni alle nocche e devo sempre avere una crema a portata di.. mano! Di solito ne ho una in ogni borsa e una in ufficio sulla scrivania!

Queste mini creme sono piccole e carine e utilizzandole ogni giorno, più volte, durano circa una settimana l’una.

Ho usato per prima quella che mi piace meno: la rosa. Non amo i profumi fioriti, detesto cordialmente tutto ciò che è rosa o lavanda o gelsomino. Questa crema mani riesco a tollerarla perchè non è troppo invadente e il profumo è molto delicato.

STOCKHOLM ROSE

I petali di rosa sono combinati con il muschio del Cachemire per idratare, proteggere e profumare le mani. A questi due ingredienti sono aggiunti il burro di karitè, la vitamina E, l’acido ialuronico e l’aloe vera.

IMG_20200303_085908

SOPHY SOAPY

Rende la pelle morbida e profumata con un’idratazione profonda che dura a lungo, lasciando sulle mani un sensuale e raffinato profumo di orchidea vellutata e di sapone.  Arricchita con burro di karitè e vitamina E, la formula si assorbe subito, non unge e lascia la pelle protetta, morbida e profumata a lungo. Deliziosa fragranza fresca e floreale.

La fragranza è veramente delicata e ha il profumo del bucato appena lavato, quel profumo di fresco e pulito che rimanda indietro nel tempo.

IMG_20200303_085837

PINK BREEZE

Questa crema morbida e profumata nutre e ammorbidisce le mani, con un’esclusiva fragranza dal fondo di pesca ed albicocca unite al fiore di peonia rosa. La sua formula arricchita da burro di karitè e vitamina E si stende e si assorbe facilmente e protegge le mani, lasciandole morbide e vellutate. Fragranza floreale e fruttata con accenti agrumati.

IMG_20200303_085853

SUGAR DELIGHT

Una delicata ed intensa fragranza di succoso pompelmo rosa e di fresie fresche e raffinate caratterizza questa morbida crema setosa.
La sua formula arricchita da burro di karitè e vitamina E si assorbe facilmente, non unge, idrata e protegge a lungo le mani, lasciandole morbide e vellutate. Profumo goloso, fresco con dense note fiorite.

IMG_20200303_085858_1

Non ci sono parabeni, benzofenoni, coloranti sintetici, tensioattivi, talco e trietanolamina.

Il burro di karitè fornisce un’idratazione eccezionale rende la pelle morbida. Aiuta anche a prevenire i danni derivanti dall’eccessiva secchezza.

Burro di Karitè

La vitamina E fornisce profonda idratazione e nutrimento per una pelle più levigata ed elastica.

Vitamina E

Il collagene solubile mantiene l’idratazione e dona elasticità alla pelle, rivitalizzandola con un ottimo effetto antirughe. L’acido ialuronico invece, con la sua straordinaria capacità di trattenere l’umidità, aiuta a mantenere la tonicità e la compattezza della pelle per un aspetto più giovane. Inoltre forma un sottile strato trasparente sulla superficie della pelle per fornire protezione contro gli elementi esterni.

Collagene

La polpa di Aloe Vera è un potente idratante che aiuta a donare elasticità e morbidezza alla pelle.

Aloe

Dal formato super travel, ho veramente adorato questi piccoli gioielli! Dovrei passare alla full size di quello che ho amato di più!

Secondo voi quale potrebbe essere?

4 pensieri su “SoS mani: Duft&doft

  1. Pingback: Un po’ di Esauriti! | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...