Back to work!

Miei meravigliosi fagiani di mare, la vostra Kate è finalmente tornata dalle ferie! Spero di esservi mancata un pochino, datemi questa gioia almeno voi!

Le mie vacanze sono state itineranti ma sempre incentrate sul mare che amo e che mi rigenera! Un viaggio della speranza di quasi 4 ore in treno, in piedi nel corridoio, mi ha portato a Senigallia al festival anni ’50 Summer Jamboree. L’ultima volta che ci sono stata ero in dolce compagnia.. quindi vi lascio immaginare tutti i pensieri che si sono impossessati della mia mentre disagiata! Per fortuna là ero ospite da amiche che mi hanno fatto passare la malinconia a suon di Boogie e Rock’n’roll!

Pochi giorni dopo sono volata a Capoverde, nell’isola di Sal, da sola. Ormai mi sono abituata a viaggiare in solitaria e vi dirò… mi piace! Vi consiglio di fare un viaggio qui, ho vissuto esperienze incredibili e molto emozionanti! Ho fatto il bagno con gli squali:

IMG_5465

Ho visto le tartarughe deporre le uova sulla spiaggia:

tartaruga che depone le uova

Perdonate la qualità di questa foto ma era notte e per non disturbare la caretta non si poteva usare il flash!

Ho avuto un incontro ravvicinato con una scimmietta:

IMG_20180813_114726.jpg

Sono stata alle saline per farmi coccolare con i trattamenti: scrub, fanghi e bagno nell’acqua salatissima (che ha reso i miei capelli paglia!)

Purtroppo non ho visto i delfini, ho evitato la gita con il katamarano dato che il mare era molto mosso e mi dà piuttosto noia…

Ho visitato posti incantevoli e conosciuto tante persone  che hanno reso meno solitaria la mia vacanza!

E adesso è tempo di cercare una nuova destinazione.. dove andrò la prossima volta?IMG_20180809_122546.jpg

 

4 pensieri su “Back to work!

Lascia un commento