Nabla – Butterfly Valley collection

Questa volta mi sono impegnata.. sono stata brava.. ma.. sono caduta tra le grinfie di Nabla ancora una volta! E’ uscita una nuova collezione con dei colori che dire spettacolari è dire poco! E si.. esistono colori di ombretto che ancora non possiedo.. e che devo assolutamente avere!!

“Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l’acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.

Una passeggiata di evasione attraverso i fiori che ornano il sentiero mentre la brezza di vento anima le foglie ed accarezza i capelli.

Un’alba di luna. Una notte chiara.
E poi il sole sorge piano e la luce che si diffonde soffice sfiora un sorriso, illumina una risata e dà vita ad ogni cosa.

All’ombra luminosa di una nuvola rosa chiudo gli occhi, guardo più in là, oltre ogni confine. Una farfalla si posa sulla schiena, leggera come i miei pensieri. È un nuovo giorno che inizia.

Benvenuti a Butterfly Valley!”

8e6f8d55-176e-4872-8623-5de13745c809

I colori sono tutti meravigliosi, ma mi sono imposta di sceglierne solamente due (o gli ombretti o la Caterina dice il mio beautycase) e un rossetto ovviamente:

butterflybabylon

Babylon è un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro. Babylon brilla in tutti i suoi riflessi, che spaziano dal verde bosco, al teal fino all’oro delicato. Versatile ed elegantissimo saprà valorizzare chiunque lo indossi. Stupendo sull’abbronzatura ma allo stesso tempo perfetto per l’autunno e per l’inverno. È una tonalità potente ed universale, rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!
La sua texture è piena, aderente e facile da gestire. Splendido nell’angolo esterno dell’occhio per dare profondità ad un makeup naturale, si abbina ad ogni genere di marrone. Irrinunciabile da utilizzare insieme al nero per rendere uno smokey unico nella sua ricercatezza.
Da provare con Eternity e con Zoe per ottenere gradienti dalle sfumature marine.
I contrasti sontuosi e barocchi che nascono dall’accostamento di Babylon e Daphne N°2 sono basati sulla complementarietà ed hanno il potere di stupire! Da non perdere anche abbinato a Clementine.

butterflypegasus

Pegasus è una tonalità duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi.
Un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell’oro. È la luce pura di una mattina subito dopo l’alba. Misterioso e sofisticato, sarà difficile fare a meno di indossarlo a tutta palpebra.
Consigliato per creare particolarissimi punti luce sia nell’angolo interno dell’occhio che sull’arcata sopraccigliare. Grazie alla sua texture sottile, si può sovrapporre ad ogni tonalità per trasformarla in qualcosa di magico. Da provare assolutamente tamponato su Babylon e su Moonrise, dei quali riuscirà ad esaltare alcune note nascoste. Sovrapposto ad una base nera, come per magia si trasformerà in un oro squillante ed acido!
Da provare su base bianca.

butterflybeverly

Beverly è un rosso lampone di media tonalità soave e morbido nelle sue sfumature. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l’irresistibile tocco pastello. È ibrido e celestiale, completamente diverso dai rossi più classici. Un pezzo irrinunciabile! Grazie al sapore vagamente retrò, sarà facile sentirsi la protagonista piena di fascino di un film romantico di altri tempi. Tamponandolo si ottiene un meraviglioso e freschissimo effetto di labbra arrossate.

IMG_20150710_195015~2 IMG_20150710_195134~2

La scrivenza degli ombretti è ottima, purtroppo non lo è il mio colore di carnagione e il povero Pegasus si vede appena!! Però vi garantisco che illumina tantissimo!

Beverly ovviamente sulle mie labbra scure cambia colore, quindi ho dovuto provarlo sulla pelle per avere un riscontro il più vicino possibile al reale. Come sempre la tenuta è lunga e senza sbavature! Amo Nabla!!

E voi colleghe vi siete fatte tentare dalla Butterfly Valley?

Annunci

10 pensieri su “Nabla – Butterfly Valley collection

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...